BuonoBus

Just another WordPress site

Accessori interni auto, è tempo di restyling

af59a339bcdcda72c4ef7dedcbbec662

I segni dell’usura su un’auto si colgono anche dallo stato dei dettagli dell’interno auto, oltre ai sedili sono tanti i particolari intaccati dal tempo e dall’utilizzo della vettura, come ad esempio il volante o il pomello della leva del cambio.  In nostro soccorso c’è il marchio Lampa con un ricco catalogo di accessori interni per auto, utile per sostituire i particolari rovinati ma anche per dare un nuovo look o una precisa personalizzazione alla nostra compagna di strada.

Colpisce la scelta dei pomelli leva cambio in grado di accontentare tutti i gusti, con tanti modelli e fogge diverse in pelle e alluminio, compresa una selezione di proposte particolari come la serie Emblem che presenta sette emblemi intercambiabili con attacco universale brevettato e kit per il montaggio fai da te. Le esigenze dei guidatori più sportivi sono soddisfatte grazie alla serie racing dove gli articoli in pelle nera si accompagnano a cuciture rosse a contrasto. Seguono le cuffie della leva cambio anch’esse in pelle con assortimento in vari colori oltre al nero.

Per la protezione del volante auto o per conferirgli un nuovo look è possibile optare tra diversi materiali e tante proposte. Il coprivolante in pelle naturale della serie Club è ideale per l’auto sia in estate che in inverno ed è adattabile a tutte le misure di volante.La similpelle garantisce un’ottima presa e si caratterizza per la qualità del materiale atossico e riciclabile, inoltre è facile da montare. Poliestere e Neoprene, caratterizzano la versione del coprivolante elasticizzato. Si tratta di materiali antiscivolo studiati per la guida a mani sporche. Il coprivolante in silicone garantisce un’ottima presa grazie ad un’aderenza ineguagliabile, è perfetto per la guida sportiva anche senza guanti. La tipologia più innovativa di coprivolante è Skin Cover, che unisce neoprene e similpelle per una protezione ultra slim, antiscivolo e oltretutto semplice da installare.

Se l’obiettivo è sostituire i braccioli dell’autovettura, Lampa propone una scelta di braccioli universali, componibili su misura o completi su misura (bracciolo + kit attacco) imbottiti, semplici da installare ed utili in quanto assolvono anche alla funzione di portaoggetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *