BuonoBus

Just another WordPress site

Auto usate a Pistoia, dove andare?

Nuova Comauto Pistoia usato e nuovo è un’azienda presente da anni sul territorio, e ha saputo farsi apprezzare con auto di grande qualità e ogni tipo di servizi.

L’azienda ha molte sedi in tutta la Toscana, ed è leader in questo settore. La sua attività è iniziata diversi decenni fa, e ha saputo ottenere un grande successo in questa regione. Oggi vengono proposti modelli nuovi del marchio Dacia e del marchio Renault, affiancati dalle proposte di seconda mano.

auto usate a pistoia

Vediamo insieme quali sono i vantaggi di questa azienda, e perché a Pistoia è diventata un vero e proprio punto di riferimento per l’acquisto di automobili.

Esperienza e competenza in ogni settore

Nuova Comauto ha iniziato la propria attività più di trent’anni fa. Ancora oggi continua a mietere successi, grazie a una serie di servizi che coprono ogni esigenza dell’automobilista.

In sede possiamo essere seguiti da consulenti di grande esperienza, pronti a mostrarci le auto disponibili in concessionaria e dandoci i migliori consigli. A seconda delle nostre esigenze il consulente ci mostrerà le auto che fanno al caso nostro, puntando a offrirci una vettura che sappia davvero soddisfarci.

In più le concessionarie Nuova Comauto hanno delle officine dove operano tecnici di grande competenza. Sono loro che si occupano di rimettere a nuovo i veicoli di seconda mano, e possiamo continuare ad affidare a loro la nostra auto per qualsiasi genere di intervento.

In questo modo il nostro rapporto con l’azienda non termina al momento della vendita, ma prosegue nel corso del tempo, sul solco di una fiducia più che meritata.

Visita il sito

Potete iniziare a conoscere Nuova Comauto attraverso il loro sito. Si tratta di una pagina web davvero moderna, in cui è facile navigare e ottenere tutte le informazioni che stiamo cercando. Attualmente buona parte del sito è divisa in queste cinque sezioni:

  • Promo

Nella sezione promo troviamo tutte le offerte e le promozioni disponibili. Vi consigliamo di visitarla in maniera periodica, potreste scoprire delle opportunità di acquisto davvero vantaggiose.

  • Nuovo

In questa sezione abbiamo la possibilità di conoscere tutte le offerte relative ai nuovi modelli. Abbiamo a disposizione il catalogo e delle vere e proprie presentazioni per i vari modelli disponibili.

  • Usato

In questa sezione figura il motore di ricerca che ci permette di trovare la vettura usata più adatta alle nostre esigenze. Attraverso i filtri possiamo ridurre il numero di risultati, analizzando solo le vetture che incontrano le caratteristiche selezionate.

  • Business

Qui sono contenute tutte le info per il settore business. Potete lasciare i vostri dati per essere contattati direttamente dai consulenti dell’azienda.

  • Assistenza

Potete prenotare il vostro intervento di manutenzione o calcolare i preventivi. In più sono segnalate eventuali offerte sui servizi proposti in officina.

Usato e nuovo

Nuova Comauto ha una collaborazione con Renault che dura ormai da molto tempo, e ciò ha portato in concessionaria anche i modelli Dacia.

Questi modelli sono caratterizzati da una ottima qualità costruttiva, proposta a un costo davvero molto accessibile. Per questo negli ultimi anni la presenza di auto Dacia nel nostro traffico si è letteralmente moltiplicata.

In concessionaria possiamo trovare auto usate di ogni marchio, non solo Renault e Dacia. Potete verificare la presenza dei vari modelli sia attraverso il motore di ricerca che con una classica visita in concessionaria.

Ricordiamo che tutti i servizi finanziari tipici delle vetture nuove sono offerti anche per i veicoli di seconda mano. Possiamo quindi richiedere una rateizzazione, con cui dividere il costo del nostro acquisto in un numero predeterminato di mensilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *