BuonoBus

Auto e Motori

Das WeltAuto: la soluzione ideale per chi cerca auto usate

Probabilmente avrete già sentito parlare di Das WeltAuto. Si tratta del programma di auto usate Volkswagen, con il quale la casa tedesca propone agli automobilisti delle macchine di seconda mano sicure e garantite.

Quando ci si approccia al mercato dell’usato è normale essere alla ricerca di modelli affidabili, con un buon rapporto qualità prezzo. Das WeltAuto risponde a tutte queste esigenze.

Continuate a leggere se volete saperne di più.

Cos’è Das WeltAuto?

Volkswagen è una casa automobilistica che ha saputo raggiungere il successo nel nostro Paese, grazie a auto progettate con grande attenzione. La stessa qualità è stata portata anche all’interno di Das WeltAuto. Attraverso questo programma la casa tedesca non offre solamente auto Volkswagen, ma anche vetture appartenenti ad altri marchi dello stesso gruppo, come SEAT e SKODA. Sono tutti brand accomunati da veicoli efficienti e performanti, ottimi anche nel mercato dell’usato.

Per conoscere queste macchine possiamo affidarci al sito ufficiale, o in alternativa ci si può recare nelle concessionarie che fanno parte del gruppo.

Come trovare i modelli disponibili?

Das WeltAuto mette a disposizione dei potenziali clienti un comodo motore di ricerca, grazie al quale è possibile scoprire tutte le auto disponibili sul territorio nazionale. Utilizzando il moderno sistema di filtri è possibile selezionare tutte le caratteristiche principali, a partire dal chilometraggio e dall’anno di immatricolazione.

Il database è aggiornato costantemente, così da evitare che possano essere presenti degli annunci scaduti e non più validi. In questo modo la ricerca degli automobilisti può essere più rapida e snella.

Per coloro che preferiscono il rapporto umano e vedere subito l’auto di persona consigliamo di cercare la concessionaria più vicina. Basta una rapida ricerca in rete per scoprire quali sono i centri Volkswagen nella propria regione. I consulenti saranno ben lieti di accompagnarci nella visita al parco auto.

Usato sicuro e garantito

Le auto disponibili attraverso Das WeltAuto sono sia sicure che garantite.

Possiamo definire questi modelli degli usati sicuri perché sono controllati con estrema cura dai tecnici e dai meccanici dei centri Volkswagen. Ogni macchina prima di poter essere venduta deve affrontare ben 110 controlli, durante i quali si effettua una ispezione completa e si risolvono eventuali anomalie e problemi. L’acquirente può così essere sicuro di essere al volante di un’auto in perfette condizioni.

Si parla di usato garantito perché tutte le auto sono coperte da una garanzia di durata variabile, che copre contro eventuali imprevisti derivanti da dei difetti di progettazione. Di solito è piuttosto raro che avvengano situazioni di questo genere nel settore dell’usato, perché sono nella maggior parte dei casi problemi che si manifestano nei primi anni successivi all’immatricolazione.

Promozioni e occasioni

Con Das WeltAuto possiamo accedere a diverse promozioni. Si possono ad esempio trovare dei veicoli proposti con delle buone percentuali di TAN e TAEG in caso di finanziamento. Tutte le promozioni in corso sono indicate sul sito, o in alternativa si possono chiedere maggiori informazioni direttamente in concessionaria.

Tra i servizi più interessanti per gli automobilisti segnaliamo la possibilità di richiedere la permuta. La nostra vecchia auto viene valutata e ritirata dalla concessionaria, in cambio di una riduzione sul nostro nuovo acquisto pari al valore dell’auto ceduta.

Possono scegliere Das WeltAuto anche i clienti business. Consigliamo di contattare direttamente la concessionaria più vicina per ricevere tutte le informazioni sui piani e le formule disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *