BuonoBus

Auto e Motori

Entra nelle concessionarie Volkswagen e incontra la tua prossima auto

Chi vuole acquistare una nuova auto si ritrova a riflettere su numerose opzioni: che tipo di auto, quale brand, con quali caratteristiche. In Italia negli anni si è consolidata la fama di Volkswagen, casa tedesca che ha portato sulle nostre strade modelli molto amati, come ad esempio Golf. Oggi le concessionarie Volkswagen sono presenti in tutta Italia, da Nord a Sud, e ci si può affidare a queste sedi sia per la compravendita di auto, sia per i servizi di assistenza.

Scoprite insieme a noi quali sono i vantaggi e i pregi di scegliere la casa tedesca per la propria prossima automobile.

Visitare le sedi

Visitare le sedi può essere una buona opzione per toccare con mano la nostra prossima automobile. Dopo aver raggiunto la concessionaria saremo seguiti da consulenti esperti e disponibili, pronti a mostrarci le auto presenti in sede e ad aiutarci a trovare la proposta migliore per le nostre esigenze.

In sede è possibile anche effettuare dei test drive. Una buona prova di guida può aiutarci a chiarire i nostri dubbi, permettendoci di vivere l’esperienza di guidare i veicoli in prima persona. Durante un test drive è utile analizzare sia le prestazioni sia i sistemi di assistenza alla guida.

Possiamo scoprire qual è la sede più vicina a noi utilizzando il sito ufficiale di Volkswagen, che contiene l’elenco di tutte le concessionarie divise per regioni e province. Per ogni sede avremo a disposizione tutti i contatti e l’indirizzo.

Auto nuove

Oggi Volkswagen propone modelli innovativi e dalle ottime prestazioni. Il catalogo è molto vasto, e possiamo anche personalizzare le vetture, scegliendo particolari configurazioni o richiedendo specifici optional.

L’offerta è molto ampia. Si va dalle city car, compatte e maneggevoli nel traffico, fino agli spaziosi SUV e alle lunghe station wagon. Non mancano le berline, con modelli molto noti al pubblico.

Gli automobilisti hanno una vasta scelta anche per quanto riguarda le fonti di alimentazione. Accanto alle classiche auto a diesel o a benzina troviamo le moderne auto ibride, con un motore a benzina e uno elettrico, e le macchine full electric della gamma ID.

Opzioni finanziarie

I consulenti delle concessionarie Volkswagen sono pronti a guidarci nella scoperta di numerose opzioni finanziarie. Accanto al classico finanziamento e rateizzazione è possibile trovare anche il leasing e il noleggio a lungo termine. Queste soluzioni sono tipiche del settore business, ma da diverso tempo sono disponibili delle proposte simili anche per i privati.

Per quanto riguarda il finanziamento potrebbero essere presenti delle specifiche offerte, come ad esempio dei contratti con basse percentuali di TAN e TAEG.

Servizi di assistenza

Le concessionarie Volkswagen propongono un gran numero di servizi di assistenza, a partire dalle officine ufficiali. In questi centri operano tecnici e meccanici competenti e capaci, in grado di trattare la nostra macchina davvero con i guanti. Nelle officine il personale si occupa sia degli interventi di manutenzione, sia delle riparazioni vere e proprie. Una possibilità da non sottovalutare è quella offerta da Clever Repair, una tecnologia che consente di riparare piccole scheggiature o incrinature del parabrezza, senza doverlo sostituire.

Per coloro che hanno bisogno della massima flessibilità sono presenti ulteriori opzioni. Se il veicolo deve restare in officina per qualche giorno possiamo chiedere di poter utilizzare la vettura di cortesia. Non mancano altre soluzioni, come il ritiro e riconsegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *