BuonoBus

Auto e Motori

Entra nelle consessionarie Škoda per conoscere Kamiq

Nel panorama automobilistico i SUV sono riusciti a ritagliarsi un proprio spazio grazie alle loro caratteristiche. Sono auto potenti e spaziose, con un assetto sportivo che le rende adatte ad affrontare un gran numero di percorsi. ŠKODA propone un interessante modello di SUV, chiamato Kamiq.

Ha delle buone prestazioni, e si possono scegliere vari allestimenti, che si differenziano in base agli accessori e alla dotazione disponibile. Continuate a leggere per conoscere tutte le caratteristiche e i pregi della nuova gamma Kamiq.

Motore potente e performante

Il primo elemento da tenere in considerazione è il motore, il cuore pulsante di Kamiq. Gli acquirenti possono scegliere tra vari motori, caratterizzati da potenze differenti. Tutti i motori sono alimentati a benzina. La potenza minima è di 95 CV, mentre i modelli più potenti arrivano anche a 150 CV.

I motori proposti per la gamma Kamiq utilizzano le ultime tecnologie per garantire la massima efficienza. In questo modo i consumi possono essere ridotti molto, permettendo di viaggiare ad un costo più conveniente. La riduzione dei consumi si traduce anche in un maggiore rispetto dell’ambiente. Attualmente i modelli di Kamiq sono certificati Euro 6d-TEMP.

Tecnologia di ultima generazione

Se il motore è all’avanguardia i sistemi di assistenza alla guida non sono da meno. ŠKODA ha installato a bordo diversi software che ci consentono di viaggiare con la massima sicurezza. Tra i più apprezzati dal pubblico troviamo il Lane Assistant e il Front Assistant. Inoltre la macchina è in grado di rilevare la stanchezza dell’automobilista, uno dei fattori di maggiore rischio quando si è in strada. Per chi ama viaggiare sulle lunghe distanze è disponibile la funzione di Adaptive Cruise Control.

Una delle funzionalità più innovative è la possibilità di cambiare la modalità di guida, tra quattro preimpostate all’interno del sistema operativo. In base alla modalità scelta l’automobile reagisce in maniera differente. Ad esempio lo sterzo e il cambio possono risultare più o meno sensibili.

ŠKODA non ha dimenticato di inserire tutto ciò che serve per l’infotainment, con funzioni diventate ormai degli standard sui nuovi modelli di automobili. Grazie al Bluetooth l’auto e lo smartphone si possono collegare. Inoltre si può impostare una eSIM per permettere all’automobile di connettersi a internet in maniera autonoma e indipendente.

Vari allestimenti

Sono disponibili per l’acquisto vari allestimenti di Kamiq, che possiamo esplorare attraverso il sito ufficiale dell’azienda. Gli allestimenti sono quattro: Ambition, Style, Monte Carlo e Scoutline. Alcuni modelli possono essere acquistati con un impianto a metano.

Sul sito è presente un configuratore molto facile da utilizzare, che ci consente di conoscere le varie opzioni e di effettuare dei rapidi confronti tra i vari modelli. In più possiamo scegliere se inserire ulteriori accessori o qualche optional esclusivo. Al termine della configurazione possiamo ricevere un preventivo personalizzato, utile per iniziare a valutare in maniera concreta l’acquisto.

Visita le concessionarie e scopri le promozioni attive

Visitando la concessionaria sarà possibile effettuare dei test drive, delle complete prove di guida che hanno lo scopo di farci conoscere le reali prestazioni di Kamiq. Inoltre in concessionaria saremo seguiti da consulenti preparati, pronti a proporci tutte le offerte e le promozioni attive. Si possono scoprire queste promozioni anche esplorando il sito web.

Grazie ad alcune offerte possiamo rateizzare l’acquisto del veicolo, usufruendo di vantaggiose percentuali di TAN e TAEG, alcuni dei fattori che più influenzano il valore delle singole rate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *