BuonoBus

Just another WordPress site

La gamma di accessori per auto Volkswagen

Volkswagen propone modelli molto amati dagli italiani. Dalle utilitarie ai SUV le auto della casa tedesca hanno dimostrato degli alti standard qualitativi. Questi stessi standard sono presenti anche nel mercato degli accessori originali, prodotti e garantiti da Volkswagen stessa.

accessori per volkswagen

Sul sito possiamo trovare un ampio catalogo di prodotti, specifici a seconda del modello: si passa dagli spoiler da tetto per Golf ai cerchi in lega T Roc. Vi consigliamo di visitare il sito ufficiale per scoprire tutti i prodotti pensati per la vostra auto.

Proseguite nella lettura per scoprire alcuni degli accessori più utili e apprezzati dal pubblico.

Un altro aspetto

Possiamo cambiare, migliorare e personalizzare l’aspetto della nostra auto. Tra questi accessori spiccano elementi come gli spoiler da tetto, dei deflettori da applicare nel retro del nostro veicolo. La loro presenza rende le linee molto più sportive, e riesce a regalare al nostro mezzo una maggiore aerodinamicità.

Una modifica di gran pregio è rappresentata dai cerchi in lega. Questi prodotti sono realizzati con ottimi materiali, e hanno un design differente rispetto ai cerchi standard. Chi vuole personalizzare la propria auto troverà davvero pane per i suoi denti.

Possiamo operare delle modifiche anche all’interno dell’abitacolo. Segnaliamo la possibilità di acquistare un set copripedaliera, un accessorio che gli amanti dei motori sapranno sicuramente apprezzare. In alternativa potete acquistare anche dei tappetini differenti da quelli standard, magari scegliendo materiali di pregio come la moquette.

Il piacere di viaggiare

Volkswagen permette di acquistare degli strumenti che vanno applicati dietro ai sedili posteriori, e regalano nuove e importanti funzionalità alla nostra auto. In questo modo potremo rendere i nostri viaggi e i nostri itinerari davvero più confortevoli.

Per chi ha bisogno di abiti perfetti è possibile acquistare un comodo appendiabiti. In questo modo non dovremo più temere i rischi del tenere i vestiti in valigia.

Per i viaggi più lunghi consigliamo di acquistare un tavolinetto pieghevole, simile a quello che vediamo su treni o aerei. In questo modo i passeggeri possono mangiare comodamente, senza la necessità di fare soste o fermate.

Allo scopo di rendere meno noioso il viaggio possiamo montare un portatablet, così da usarlo come schermo. In questo modo potremo far passare contenuti video sul display, e intrattenere i nostri passeggeri. Se avete bambini a bordo è un acquisto davvero molto consigliato.

Un gancio portaborsa è invece utile per la vita di tutti i giorni. Possiamo appendere borse o zaini, e evitare che si spostino durante curve, accelerazioni o frenate.

Per chi vuole un maggior volume

Esistono delle soluzioni adatte per chi ha necessità di maggior volume o di sfruttare meglio gli spazi disponibili. Il tetto è una zona che può essere utilizzata e rivalutata, grazie a elementi come un comodo baule. In questo modo potremo portare con noi più bagagli, senza riempire troppo l’abitacolo e garantendo comfort e spazio ai passeggeri.

In alternativa possiamo installare delle barre portatutto, che possiamo utilizzare per fissare degli oggetti sul tetto del veicolo. Si tratta di accessori davvero versatili, utili in tanti contesti.

Accessori per lo sport

Gli amanti degli sport outdoor hanno spesso bisogno di trasportare i propri strumenti.

Volkswagen ha pensato anche a loro, proponendo una serie di accessori dedicati proprio al trasporto.

Sul tetto dell’auto possiamo installare portasci, portacanoa, portasurf e portabici. Nel caso del portabici abbiamo a disposizione anche una versione pieghevole, da installare nella parte posteriore del mezzo. In questo modo eviteremo la fatica di portare la bicicletta fin sopra al tetto del veicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *