BuonoBus

Just another WordPress site

Leasing auto: come fare un buon affare e valutare i costi

Se sei alla ricerca delle migliori offerte di leasing per auto, sei nel posto giusto.

leasing auto costi

Volkswagen Group Italia offre leasing auto offerte e promozioni in una vasta gamma per aziende e privati su vetture nuove di zecca, tutte in stock e disponibili per la consegna rapida. Ci sono mille motivi per cui amare il leasing e, tra poco, te ne sveleremo alcuni.

Il leasing, una possibilità di fare un ottimo affare

In tempi recenti le auto in leasing sono diventate molto diffuse e popolari in Italia, e non a caso. Grazie ai vantaggi offerti dal contratto di leasing, l’acquisto di una vettura non è più un sogno irraggiungibile e, complici anche le numerose offerte proposte dalle concessionarie, le probabilità di fare degli ottimi affari sono aumentate in maniera considerevole.

Scegliendo una vettura in leasing, scoprirai anche, durante i tuoi tragitti quotidiani, di avere il privilegio di guidare un veicolo migliore rispetto a quello che avresti se avessi scelto di percorrere la strada dell’acquisto.

Questo perché, con un leasing auto, paghi solo l’ammortamento dell’auto per il periodo di noleggio, non il valore dell’auto.

Di conseguenza, le rate mensili saranno inferiori rispetto ad altre forme di finanziamento, quindi potrai scegliere una marca, una finitura o un’opzione migliore.

Un altro vantaggio del leasing è che non dovrai preoccuparti di fare tardi al lavoro, oppure di non arrivare a prendere per tempo un aereo, perché il contratto di leasing ti permetterà di guidare un’auto nuova, che non ha avuto altri proprietari se non te e che, per questi motivi, non ti causerà problemi lungo il tuo tragitto.

Proprio perché starai guidando un modello nuovo, potrai trarre vantaggio anche dalle ultime tecnologie introdotte da Volkswagen.

Per esempio, tra le tecnologie che sono state incluse di recente nelle nuove auto, troviamo la frenata di emergenza autonoma, che ti aiuterà a prevenire gli incidenti, la visione notturna e MirrorLink, una tecnologia che sincronizza lo schermo del tuo smartphone con quello dell’auto.

Smettila di contare gli spiccioli, scopri adesso le offerte leasing auto di Volkswagen!

Grazie alle offerte di leasing auto di Volkswagen, non dovrai passare il tempo a contare gli spiccioli, né tanto meno a risparmiare per mesi prima di riuscire ad acquistare l’auto dei tuoi sogni.

Il contratto di leasing, infatti, ti permetterà di non dare fondo ai tuoi risparmi e, fatta eccezione per il carburante e per l’assicurazione auto, saprai sempre quanto ti costerà l’auto al mese, perché tutte le tue spese saranno raggruppate in un unico canone che includerà: pagamenti mensili, copertura in caso di guasto e licenza del fondo stradale.

Se poi deciderai di includere anche un pacchetto manutenzione di Volkswagen, risparmierai ancora di più.

Pronto a partire per una nuova avventura con il leasing auto? Chiama ora la tua filiale Volkswagen per scoprire le migliori offerte di leasing del momento o per prenotare un appuntamento in concessionaria per conoscere le vetture che rientrano nell’offerta.

Se hai domande sul leasing, oppure vuoi sapere qualcosa di più sulle auto che partecipano alla promozione, il team di Volkswagen sarà a disposizione per rispondere a tutti i tuoi dubbi e trovare insieme a te la soluzione migliore per le tue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *