BuonoBus

Just another WordPress site

Usato garantito e certificato, come funziona e perchè sceglierlo

Prima di acquistare un’auto, una delle domande che più si pongono gli automobilisti è la seguente: è meglio comprare una vettura nuova oppure puntare su una usata?

usato garantito e certificato

L’usato garantito di Das Welt Auto, in questo caso, rappresenta un’ottima alternativa all’acquisto di una vettura nuova di zecca. I veicoli che fanno parte del programma di DWA sono auto usate, ma presentano numerosi vantaggi, che in molti casi possono superare i vantaggi derivanti dall’acquisto di un’auto nuova.

Perché scegliere l’usato certificato di Volkswagen?

I veicoli che fanno parte del programma di Das Welt Auto, quando arrivano in officina, vengono ispezionati con cura, sottoposti a centodieci test per verificarne la qualità, ricondizionati dai meccanici che fanno parte del gruppo Volkswagen e garantiti come auto di elevata qualità in ottime condizioni di funzionamento.

Per cominciare, solo i veicoli con un chilometraggio uguale, o inferiore, ai 150’000 chilometri, e fuori noleggio, vengono accettati nel club DWA.

Ciascuna macchina viene ispezionata con cura, dalle serrature delle porte ai meccanismi interni del motore e della trasmissione.

I tecnici risolvono anche i piccoli problemi che potrebbero verificarsi, come un motore che non funziona bene, e se necessario, effettuano sostituzioni dei componenti della vettura e servizi supplementari, come il cambio dell’olio.

L’usato garantito di Das Welt Auto non solo viene fornito con una certificazione targata Volkswagen, ma anche con numerosi servizi riservati ai clienti che scelgono di acquistare una vettura usata anziché una nuova.

Per esempio, se ti trovi in viaggio in Italia, o in qualsiasi altra parte dell’Europa, e hai un incidente, il programma DWA include un’assistenza stradale, attiva 24 ore su 24 e sette giorni su sette, che sarà subito al tuo fianco e ti aiuterà a risolvere il problema nel migliore dei modi.

Usato garantito Volkswagen: servizi supplementari

Das Welt Auto, oltre all’assistenza stradale 24 ore su 24 e sette giorni su sette, offre anche altri servizi, come la manutenzione ordinaria o straordinaria del veicolo, il cambio dell’olio e del filtro dell’olio, la sostituzione dei pneumatici, l’accesso alle vetture di cortesia e altri vantaggi.

Qualsiasi reparto di assistenza del marchio DWA ti assisterà, o riparerà la tua auto, in base alla garanzia in tuo possesso, che rappresenta un vantaggio se viaggi o devi trasferirti.

La concessionaria, tramite Volkswagen Financial Services, propone anche opzioni di finanziamento e di leasing per i clienti più esigenti. Queste opzioni di finanziamento, spesso, possono includere tassi di interesse più bassi e termini più lunghi di quelli che potresti trovare presso un altro rivenditore di auto usate.

Scegliendo questa opzione, riuscirai a mantenere basse le rate dei tuoi pagamenti e avrai anche la certezza di acquistare un veicolo di ottima qualità.

Il prezzo di un’auto usata che fa parte del programma Das Welt Auto, inoltre, è inferiore rispetto a quello di un’auto nuova.

Poiché il suo primo, e unico, proprietario ha pagato l’ammortamento iniziale, per te sarà possibile acquistare una vettura di seconda mano di ottima qualità con uno sconto sostanzioso rispetto alla sua controparte nuova.

Questi sono soltanto alcuni vantaggi dell’usato garantito di Das Welt Auto, ma se vuoi scoprirne altri, contatta oggi stesso la tua filiale Volkswagen di fiducia per fissare un incontro in concessionaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *