BuonoBus

Auto e Motori

Visita le concessionarie Volkswagen

Volkswagen è una casa automobilistica tedesca nota per modelli diventati delle vere icone sulle nostre strade, come nel caso di Polo e Golf. Ha un ampio catalogo di veicoli, che comprende ogni segmento. Possiamo toccare dal vivo tutti i vari modelli del marchio visitando le concessionarie Volkswagen, presenti in tutta Italia https://www.concessionarie-volkswagen.it/.

Le concessionarie offrono un gran numero di servizi, grazie ai quali è possibile costruire un vero rapporto di fidelizzazione con il cliente. Scoprite insieme a noi quali sono i vantaggi di scegliere i centri Volkswagen.

Auto per tutti

Volkswagen propone un gran numero di soluzioni, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza dei clienti. Tra le sue proposte troviamo formule pensate per i privati, e altre che invece sono dedicate al mondo delle aziende. Sono molti i clienti business che oggi sono alla ricerca di soluzioni per la realizzazione di una buona flotta aziendale.

Attraverso i consulenti Volkswagen possiamo scoprire tutte le formule disponibili, valutando nel dettaglio ogni singola offerta. Attualmente le opzioni più apprezzate dalle realtà imprenditoriali sono il noleggio a lungo termine e il leasing.

Il noleggio a lungo termine è a tutti gli effetti un noleggio, che prevede una serie di servizi accessori, come ad esempio la manutenzione dei veicoli e il pagamento della assicurazione RCA. Il leasing ci consente di scegliere se riscattare o meno il veicolo alla scadenza dell’accordo.

I servizi delle officine

Ogni concessionaria Volkswagen ha una propria officina, specializzata negli interventi di manutenzione e riparazione sulle auto del marchio. I meccanici sono molto preparati e competenti. Dopo le operazioni dell’officina la nostra auto sarà come nuova, identica a com’era prima del guasto

Uno dei principali vantaggi di questi centri è l’uso di pezzi di ricambio ufficiali, prodotti direttamente da Volkswagen. Questi ricambi hanno una piena compatibilità con i singoli modelli della casa tedesca, e sono molto longevi. La scelta ideale per chi vuole curare al meglio la propria auto.

Per risparmiare sugli interventi di manutenzione si possono acquistare dei piani prepagati, chiamati We Care.

Nuovo e usato

Nelle concessionarie Volkswagen si possono acquistare sia auto nuove che di seconda mano. Le macchine usate sono sicure e garantite, grazie al programma Das WeltAuto. Prima di essere messe a disposizione del pubblico vengono controllate in maniera molto accurata, per evitare che siano presenti guasti o problemi di vario genere.

Inoltre sono fornite di garanzia legale, che copre da eventuali danni di fabbrica entro un determinato periodo di tempo.

Test drive

In concessionaria possiamo effettuare dei test drive, prove di guida utili per conoscere e toccare con mano la vettura che si desidera acquistare. Un test drive è una buona occasione per eliminare dubbi e incertezze. Durante queste prove l’automobilista può verificare la reale esperienza di guida, analizzando le prestazioni del veicolo e valutando gli accessori e i sistemi di assistenza alla guida.

Contattando la concessionaria possiamo organizzare la visita in sede e prenotare il nostro personale test drive.

Come trovare la concessionaria più vicina

Trovare la concessionaria più vicina a noi è molto semplice. Possiamo utilizzare i motori di ricerca, come ad esempio Google. In alternativa possiamo affidarci al database presente sul sito ufficiale di Volkswagen. Possiamo selezionare sia la regione che la provincia e accedere a un elenco dettagliato di tutte le concessionarie ufficiali presenti in una determinata area.

Per ogni concessionaria sono presenti tanti utili dettagli, come l’orario di apertura, la posizione geografica e tutti i contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *