BuonoBus

Auto e Motori

Vuoi acquistare una macchina Renault? Prenota un test drive in Nuova Comauto

Tra le case automobilistiche più famose e apprezzate dagli automobilisti italiani c’è senza alcun dubbio Renault. La casa francese ha portato sulle nostre strade un gran numero di modelli nel corso degli anni, tutti caratterizzati da un’elevata qualità costruttiva e da ottime prestazioni. Se volete testare in prima persona le sue auto potete visitare la concessionaria Renault Nuova Comauto più vicina a voi. Nuova Comauto ha sedi in diverse località della Toscana, a cui gli automobilisti possono rivolgersi sia per acquistare una nuova vettura, sia per ricevere dell’assistenza tecnica di ottimo livello.

La professionalità di Nuova Comauto

Nuova Comauto ha fatto della sua esperienza e della sua professionalità un vero e proprio vanto. L’azienda è attiva in Toscana fin dagli anni ‘80, e nel corso del tempo ha saputo espandersi, fino a diventare leader in questo settore. Le sue concessionarie hanno visto l’arrivo di un gran numero di clienti nel corso degli anni, clienti che sono poi tornati a rivolgersi a questa realtà quando è arrivato il momento di cambiare di nuovo le loro automobili.

Nuova Comauto propone macchine sia nuove che usate, e ha messo a disposizione degli automobilisti un moderno sito web, facile da navigare e pronto a fornire tutte le informazioni di cui si ha bisogno. L’interfaccia è molto intuitiva, progettata per risultare semplice anche per coloro che non hanno molta praticità con le nuove tecnologie.

I modelli di Renault

Nuova Comauto propone al pubblico la gamma di modelli Renault. La casa automobilistica francese produce automobili di ogni tipo. Si va dalle compatte City Car, pronte ad affrontare anche il traffico più intenso, agli spaziosi e performanti SUV, dalla tenuta di strada sportiva e ideali per viaggiare anche sulle lunghe distanze. Non mancano ovviamente altre alternative, come berline, station wagon e molto altro.

Per testare le auto Renault potete prenotare un test drive direttamente attraverso il sito. Sulla home page del sito web è presente un modulo tramite cui si può selezionare il modello e decidere sia la data che la sede in cui effettuare la prova di guida. I test drive non sono solamente divertenti, ma sono ottime occasioni per verificare le reali prestazioni dell’automobile che si intende acquistare.

Per chi fa parte del settore business sono disponibili delle esclusive formule. Se volete saperne di più potete compilare il modulo presente sul sito nella sezione Business.

Un usato davvero sicuro

Le concessionarie Nuova Comauto propongono numerose auto di seconda mano. Potete vederle visitando la concessionaria più vicina, o in alternativa basta usare il comodo motore di ricerca disponibile nella sezione Usato del sito web. Attraverso i filtri si possono selezionare solo le macchine che rispondono alle proprie necessità.

Le vetture usate proposte da Nuova Comauto sono affidabili e sicure, perché prima di essere vendute vengono controllate con estrema cura dai meccanici delle loro officine. Potrebbe essere una buona opportunità per fare un acquisto conveniente e privo di rischi.

Meccanici esperti

Nuova Comauto non si occupa solamente della compravendita di macchina, ma propone diversi servizi relativi all’assistenza tecnica nelle sue officine. I meccanici sono dei veri professionisti, e possono occuparsi sia del tagliando sia di eventuali riparazioni.

Per quanto riguarda la manutenzione ordinaria si può prenotare direttamente attraverso il sito, grazie a un apposito form disponibile nella sezione Assistenza.

Potrebbero essere presenti delle esclusive promozioni, per questo vi consigliamo di consultare periodicamente il sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *